OmniAuto.it
Europcar rilancia il noleggio furgoni - Attualità e Mercato

2 aprile 2014
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Europcar rilancia il noleggio furgoni

Con nuove offerte e un un nuovo sito dedicato la Società mira a incontrare le esigenze dei clienti

Europcar, rilancia il servizio di noleggio furgoni rinnovandolo nell’offerta di servizi e di veicoli. Ad accompagnare questo rinnovamento c’è anche una nuova sezione furgoni del sito www.europcar.it/offerte-furgoni, caratterizzata da una grafica più accattivante e da una migliore navigabilità.

UNA FLOTTA AMPLIATA
Fra gli elementi che hanno maggiormente beneficiato di questo rilancio c’è, sicuramente, la flotta a disposizione del cliente che, ora, comprende veicoli che vanno da 1 a 20 metri cubi, compresi gli allestimenti frigo, adatti quindi a ogni esigenza di trasporto, anche professionale. Ogni furgone è dotato di serie, di antifurto e aria condizionata. Le offerte sono raccolte tutte in un’unica sezione, suddivise in diverse formule: noleggi orari, giornalieri, week-end, ma anche mensili e notturni.

SCEGLI IL FURGONE GIUSTO
Per i non esperti la scelta del mezzo giusto è facilitata, oltre che dalle informazioni presenti sulle schede di ogni veicolo, (volume di carico e dimensioni esterne e interne) anche da un pratico tool chiamato: calcola il carico. Attraverso un’animazione è possibile, infatti, caricare virtualmente il furgone con oggetti e merci (trascinandoli con il mouse). Lo strumento calcola in automatico l’ingombro in metri cubi e restituisce, come risultato, il furgone giusto.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino