OmniAuto.it
Fir e Peugeot - Galleria Novità
I van Peugeot assieme alla Federugby - Galleria Novità- Thumb 1 I van Peugeot assieme alla Federugby - Galleria Novità- Thumb 2 I van Peugeot assieme alla Federugby - Galleria Novità- Thumb 3 I van Peugeot assieme alla Federugby - Galleria Novità- Thumb 4

25 febbraio 2014
di Francesco Stazi
tag: Novità, Peugeot

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

I van Peugeot assieme alla Federugby

Si rinnova la collaborazione fra il Leone e la FIR con la fornitura di un Boxer per la crioterapia

Si rinnova l’accordo fra Peugeot e la Federazione Italiana Rugby. Per il secondo anno consecutivo il Leone fornirà i veicoli utilizzati per i trasferimenti dei tecnici azzurri. Oltre alle autovetture, come la Peugeot 3008 consegnata proprio in questi giorni al CT Jacques Brunel, la collaborazione riguarda, anche e soprattutto, i veicoli commerciali, di cui i giocatori della nazionali sono i possenti testimonial.

UN BOXER TRASPORTA IL FREDDO
L’accordo Peugeot-FIR, va però, oltre gli aspetti del marketing e si inserisce anche nel campo delle terapie mediche e diagnostiche a disposizione della squadra durante gli allenamenti o le partite. L’ultima novità, in questo settore è rappresentata da un Peugeot Boxer che è stato attrezzato per la crioterapia mobile che prevede il recupero muscolare attraverso l’utilizzo delle bassissime temperature.

SEMPRE ASSIEME AI GIOCATORI
Il Peugeot Boxer, è normalmente parcheggiato all’interno del centro federale “Giulio Onesti” dell’Acquacetosa, sede di allenamento dell’Italrugby e ne è uscito per la prima volta proprio in occasione della partita contro la Scozia allo Stadio Olimpico. In futuro seguirà i principali spostamenti della Nazionale. Quella italiana è la seconda Nazionale dopo quella Gallese a dotarsi della crioterapia mobile.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino