OmniAuto.it
rivoluzione-ai-vertici-iveco - Galleria Attualità e Mercato
Rivoluzione ai vertici IVECO - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1

11 ottobre 2010
di Gabriele Bolognini
tag: Attualità e Mercato, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Rivoluzione ai vertici IVECO

Alfredo Altavilla sarà nominato nuovo AD IVECO in sostituzione di Paolo Monferino

Era nell’aria che Paolo Monferrino avrebbe lasciato la “poltrona” IVECO, non era certamente nell’aria che a sostituirlo sarebbe stato Alfredo Altavilla. La notizia è pervenuta oggi alle 17,13 con un breve comunicato da parte di Fiat Group.
Paolo Monferino lascerà il Gruppo Fiat per assumere l’incarico di Direttore della Sanità della Regione Piemonte.
“Voglio ringraziare, personalmente e a nome dell’azienda, Paolo Monferino per l’eccellente lavoro svolto in tutti questi anni di servizio in Fiat – ha commentato l’AD Fiat Sergio Marchionne - Nei diversi incarichi che ha ricoperto, si è sempre contraddistinto per serietà, rigore e grande intelligenza. Queste qualità gli hanno permesso, ad esempio, di completare prima un’impresa straordinaria come l’integrazione tra Case e New Holland e poi di riportare l’Iveco ai massimi livelli di competitività nel settore dei veicoli industriali.
Mi dispiace che lasci il Gruppo Fiat, ma sono lieto di sapere che le sue competenze, le sue capacità di programmazione e di gestione, oltre alle sue grandi qualità umane, potranno essere messe a disposizione della sanità pubblica, a beneficio dell’intera collettività.
Oltre alle congratulazioni per il nuovo incarico, gli formulo i miei migliori auguri per il suo futuro, personale e professionale”
.
Altavilla, nato nel 1963, é stato assunto in Fiat Auto nel 1990 e dal 2009 é entrato nel cda di Chrysler Group ed é stato nominato Executive Vice President del Business Development del Lingotto.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco