OmniAuto.it
Nissan NV200 arriva a Chicago - Attualità e Mercato

11 febbraio 2014
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Nissan

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Nissan NV200 arriva a Chicago

La versione taxi del commerciale giapponese si prepare a conquistare la città del vento

Dopo New York, il Nissan NV200 Taxi si prepara a conquistare anche “The Windy City”. La Casa nipponica ha presentato, infatti, al Salone dell’auto di Chicago, un taxi personalizzato con caratteristiche su misura per le esigenze specifiche di questa città.

APERTI A TUTTI I SUGGERIMENTI 
A Chicago sono in servizio circa 7.000 taxi e Nissan invita tassisti e i passeggeri, a spiegare quali elementi possono migliorare la loro esperienza di utilizzo dei taxi. Il pubblico può condividere le proprie opinioni sui social media, come Twitter o Facebook, usando l’hashtag #HailYes.
 
BIANCO E VERDE TRADIZIONALI
Il design verde e bianco del taxi Nissan NV200 è una modernizzazione del tipico accostamento di colori dei taxi di Chicago. Il taxi Chicago NV200 include porte USB, sedili di guida anti-affaticamento, vetro sul tetto per una vista panoramica del cielo cittadino, riduzione degli odori, maggiore spazio per le gambe e di carico.

SICUREZZA AL PRIMO POSTO 
Da rilevare che Nissan NV200 è l’unico taxi sul mercato ad aver superato i crash test con la partizione installata. Visto che la partizione e le dotazioni sono progettate su misura per il veicolo, la sicurezza dei passeggeri risulta migliore grazie a bordi arrotondati e airbag efficienti; caratteristiche che molti taxi non presentano.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino