OmniAuto.it
Renault Fed Ex Brazil - Galleria Novità
Renault, cresce in Europa e nel mondo - Galleria Novità- Thumb 1

6 dicembre 2013
di Francesco Stazi
tag: Novità, Renault

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Renault, cresce in Europa e nel mondo

Centomila Master allestiti e il Kangoo Z.E. che arriva in Brasile per mano di FedEx

Renault ha consegnato il 100millesimo Master, trasformato dal dipartimento Renault Tech, integrato all’interno dello stabilimento di produzione SOVAB di Batilly. L’acquirente è la società di gestione della rete di energia elettrica in Francia, ERDF e il Master è stato, dunque, adattato ai requisiti specifici di ERDF.

RENAULT TECH
Renault Tech si occupa di progettare, realizzare e vendere veicoli trasformati sia per privati che per aziende. Con sede a Heudebouville, in Francia, la Business Unit specializzata in allestimenti speciali, opera all'interno di 11 impianti di carrozzeria e montaggio del Gruppo, compreso Batilly. Questa organizzazione consente a Renault di produrre veicoli personalizzati per i suoi clienti senza perdite di tempo e nel rispetto degli standard qualitativi del Gruppo.

ALLESTIMENTI INTEGRATI IN FABBRICA
Nel 2012, Renault Tech ha realizzato in totale 118.500 trasformazioni, di cui 29.900 del modello Master. L'adattamento dei veicoli destinati alle flotte aziendali rappresenta il 19% dell'attività di questa business unit, attualmente unica unità di allestimento a essere presente all’interno degli stabilimenti di produzione Renault.

KANGOO Z.E. IN BRASILE
Rimanendo in tema di consegne eccellenti segnaliamo che FedEx, leader mondiale nel trasporto espresso, ha acquisito sei Kangoo Z.E. per la sua controllata brasiliana, che verranno impiegati, a partire del gennaio 2014, per le consegne urbane nelle città di São Paulo e Rio de Janeiro.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino