OmniAuto.it
Fuso Canter MY14 - Galleria Novità
Fuso Canter MY14 - Galleria Novità- Thumb 1 Fuso Canter MY14 - Galleria Novità- Thumb 2 Fuso Canter MY14 - Galleria Novità- Thumb 3 Fuso Canter MY14 - Galleria Novità- Thumb 4

21 novembre 2013
di Francesco Stazi
tag: Novità, Fuso

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fuso Canter MY14

Il camioncino compatto del Gruppo Daimler aggiunge una nuova variante di peso

Il Fuso Canter si rinnova per il Model Year 2014 e si presenta con una serie di nuove funzionalità, fra cui, la più importante è sicuramente la nuova versione da 8,55 t che si chiamerà Canter 9C15 o 9C18, a seconda della potenza.

ANCHE CON CAMBIO A DOPPIA FRIZIONE
Questa nuova versione sarà disponibile con trasmissione a doppia frizione Duonic, cabina comfort, motorizzazioni da 150 e 175 CV, tecnologia SCR BlueTec e filtro antipaticolato per rispettare le normative Euro 6. Inoltre, fanno parte della dotazione di serie un freno motore con una potenza frenante di 50 kW , l'Electronic Stability Program (ESP), ABS e un dosaggio elettronico della frenata .

LE ALTRE NOVITÀ
Fra le atre caratteristiche del Canter MY14 il pacchetto Ecofficiency che comprende una serie di misure volte a ridurre i consumi, come quali pressioni più elevate di iniezione fino a 2.000 bar, start/stop e dei e rapporti al ponte più lunghi. Sempre fra le novità che caratterizzano il Canter MY14 uno specchio retrovisore grandangolare.

ANCHE SU 4X4
Ulteriori miglioramenti riguardano la versione Canter 4x4, che ora è dotato, di serie, di un riduttore che lo porta a superare pendenze fino al 60%. La trazione integrale è inseribile e aiuta a risparmiare carburante in applicazioni di uso quotidiano. Inoltre, il Canter 4x4 è dotato di un differenziale posteriore autobloccante fino al 70%.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fuso