OmniAuto.it
Fiat Professional a Ecomondo - Eventi

11 novembre 2013
di Francesco Stazi
tag: Eventi, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fiat Professional a Ecomondo

Una gamma completa di veicoli a metano e servizi dedicati per una Città Sostenibile

Fra le attività programmate alla Fiera di Rimini in occasione di Ecomondo si è distinta Città Sostenibile, un’area espositiva di 6.000 metri quadrati che si è posta l´obiettivo di mettere in luce una selezione di progetti nazionali e internazionali sulle migliori esperienze di Città integrate. Fiat Professional Con il titolo di Platinum Sponsor, è stato presente in questo spazio con un stand dove il pubblico ha potuto conoscere da vicino un esemplare di Doblò Cargo Natural Power equipaggiato con il 1.4 T-Jet a doppia alimentazione (benzina/metano).

UN IMPEGNO DURATURO
Il Brand Fiat è, infatti, leader europeo nel campo delle vetture di primo impianto a metano (OEM) con oltre 560.000 unità vendute dal 1997 a oggi, tra vetture e veicoli commerciali. Quest’anno, per la seconda volta consecutiva, il marchio Fiat Professional è stato nominato Produttore di LCV dell'anno ai GreenFleet Awards 2013, il titolo che riconosce gli sforzi compiuti dai produttori per ridurre le emissioni di CO2 e migliorare l’economia dei consumi nel settore dei veicoli commerciali leggeri.

SERVIZI DEDICATI
Oltre che con prodotti dedicati a gas naturale (Punto Van 1.4 Fire 70 CV, Doblò Cargo 1.4 Fire T-jet 120 CV, Fiorino 1.4 Fire 70 CV e Ducato 3.0 F1C 16v 140 CV). Fiat Professional opera nel campo ambientale anche attraverso lo sviluppo di applicazioni come i sistemi eco:Drive Fleet ed eco:Drive Professional che aiutano i clienti di Fiat Professional a raggiungere la massima efficienza nei consumi

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional