OmniAuto.it
Accordo tra Iveco e Magneti Marelli - Accessori e allestimenti

7 novembre 2013
di Francesco Stazi
tag: Accessori e allestimenti, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Accordo tra Iveco e Magneti Marelli

Le due Aziende collaboreranno nella distribuzione di ricambi per veicoli commerciali in aftermarket

Magneti Marelli e Iveco hanno raggiunto un accordo per la distribuzione in aftermarket di due nuove linee di ricambi per i veicoli commerciali leggeri per il mercato europeo.

DEUE LINEE DEDICATE
Le due linee denominate Value Line e All Makes rappresentano una novità a completamento dell’offerta di ricambi originali Iveco. Value Line viene incontro ai possessori di veicoli non più nuovissimi mentre All Makes offre ai dealer l’opportunità di proporre ricambi ai clienti con flotte multimarca, un parco potenziale aggiuntivo di oltre 5 milioni di veicoli commerciali leggeri in Europa occidentale.

ESPERIENZA QUALIFICATA
Magneti Marelli fornirà la gamma completa di prodotti delle due linee, assicurando qualità ed esperienza mercato aftermarket, che include servizi di know-how e formazione tecnica, ma anche di supporto commerciale.

I PRODOTTI MAGGIORMENTE UTILIZZATI
Le nuove linee includono prodotti selezionati tra i più richiesti: tra questi, alternatori e motorini d’avviamento, ammortizzatori, batterie, candelette, cinghie servizi e di distribuzione, filtri abitacolo, filtri motore, pastiglie freno, spazzole e lampadine.

SI PASSA DA IVECO
Tutti gli ordini possono essere effettuati attraverso i canali di Iveco Parts basati su una rete di assistenza capillare, costituita da più di 3mila concessionarie e officine autorizzate in Europa, e hanno una garanzia di 12 mesi.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco