OmniAuto.it
Navara Limited Edition - Galleria Novità
Nissan Navara, che eleganza  - Galleria Novità- Thumb 1 Nissan Navara, che eleganza  - Galleria Novità- Thumb 2 Nissan Navara, che eleganza  - Galleria Novità- Thumb 3 Nissan Navara, che eleganza  - Galleria Novità- Thumb 4 Nissan Navara, che eleganza  - Galleria Novità- Thumb 5 Nissan Navara, che eleganza  - Galleria Novità- Thumb 6

24 settembre 2013
di Francesco Stazi
tag: Novità, Nissan

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Nissan Navara, che eleganza

La Casa NIpponica presenta un'edizione speciale del suo pick-up, caratterizzata da lusso e sportività

Nissan punta sul lusso e la sportività per caratterizzare la versione top di gamma del suo Navara il pick-up del marchio nipponico che, se pur a tutti gli effetti un veicolo professionale, non rinuncia a un tocco di classe per distinguersi ancora di più nel panorama dei commerciali all-road.

INTERNI ESCLUSIVI
Basata sulle ricche dotazioni del modello LE, questa “special edition” offre rivestimenti in Alcantara/pelle per gli interni. Con la parte centrale dei sedili impreziosita dal logo Nissan goffrato, e finiture in pelle a doppia impuntura per i supporti laterali, i poggiatesta, il bracciolo, i profili del cambio e del freno a mano e gli inserti alle portiere.

DOTAZIONI HIGH-TECH
Tra le altre dotazioni esclusive rientrano cerchi in lega da 18'' con sei doppie razze, profili cromati per i fendinebbia anteriori e una resistente barra in acciaio anteriore, che vanno ad aggiungersi alle dotazioni standard che includono sedili riscaldati, vetri privacy e barre al tetto. In opzione è disponibile il sistema di navigazione satellitare/comunicazione che integra un schermo touchscreen da 7'' connettività Bluetooth hard disk da 40 GB. I comandi audio sono montati al volante insieme ai comandi per il sistema di cruise control con limitatore di velocità.

QUASI INARRESTABILE
L’edizione speciale di Navara è disponibile in configurazione Double Cab cinque posti/quattro porte spinta dal motore dCi DOHC quattro cilindri da 2,5 litri da 190 CV e 450 Nm di coppia con emissioni di CO2 vanno da 222 a 235 g/km. A scelta, è possibile optare per cambio manuale a sei rapporti o una trasmissione automatica a cinque marce. Il sistema a trazione integrale inseribile distribuisce la coppia motrice in parti uguali fra anteriore e posteriore. La trazione su ogni terreno è garantita dai rapporti ridotti e del differenziale autobloccante (inseribile) sul posteriore.

PREDISPOSTO ALLA FATICA
L’architettura a telaio a longheroni di Navara presenta un sistema di sospensioni anteriori indipendenti a doppia traversa con molle elicoidali. Dietro, un assale rigido e molle a balestra ottimizzano la portata. Con un passo di 3.200 mm e una lunghezza totale di 5.296 mm, il vano di carico della versione Double Cab offre un volume pari a 2,36 metri cubi con una lunghezza di 1.861 mm, che diventano quasi 2 m con il portellone abbassato. La portata si attesta sui 900 kg per una capacità di traino massima di 3.000 kg. Le barre al tetto di serie sono progettate in modo da ridurre la resistenza aerodinamica e trasportare fino a 56 kg.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino