OmniAuto.it
Francoforte 2013, lo speciale è su OmniAuto.it - Attualità e Mercato

12 settembre 2013
di Redazione
tag: Attualità e Mercato

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Francoforte 2013, lo speciale è su OmniAuto.it

Molte trazioni alternative e qualche novità interessante fra le medie, in sintesi gli highlight del Salone

Con la fine dell’estate il mercato dell’automotive tenta di ripartire dai saloni. Per il mondo dell’auto, senza dubbio, l’appuntamento clou è quello del 65esimo Salone di Francoforte che ha aperto i battenti ufficialmente al pubblico il 12 settembre 2013 e che OmniAuto.it segue attraverso in un ricchissimo speciale Live di immagini, notizie e video per raccontarvi al meglio l’imponente evento tedesco.

ELETTRICHE E IBRIDE SUGLI SCUDI
Numerose le novità arrivate da tutte le Case divise fra la voglia di stupire e quella di puntare al concreto, con modelli che possano risollevare un po' il mercato non prorio florido. Grande spazio alle motorizzazioni elettriche e ibride, con la prima mondiale della BMW i3 completamente elettrica e delle Volkswagen e-up! e e-Golf che provano a contendergli la scena. Fra le ibride la BMW i8, le versioni termico/elettrica di Range Rover e Range Rover Sport e dell’A3 SportBack e-tron fino ad arrivare alla Mercedes S500 Hybrid.

CAR E SUPERCAR
Fra le novità più tradizionali attesissima la nuova Peugeot 308, così come la Porsche 911 Turbo, mostrata assieme all'attesissima e particolare 918 Spyder (per la cronaca ibrida anche lei), un mostro da oltre 880 CV, la nuova Mazda 3, il restyling della Nissan Micra e la Audi A3 Cabriolet. Fra la citycar grande curiosità per il concept Smart Fourjoy e tra le novità italiane italiane da segnalare il restyling dell’Alfa Romeo Giulietta e l’esclusiva Ferrari 458 Speciale.


Continuate a scoprire tutte le novità sullo speciale di OmniAuto.it  e non dimenticate di andare a votare le ragazze più belle del salone nella gallery fotografica

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino