OmniAuto.it
Ford al fianco di DC Shoes Europa - Curiosità

23 agosto 2013
di Francesco Stazi
tag: Curiosità, Ford

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Ford al fianco di DC Shoes Europa

Il nuovo Tourneo Custom è il veicolo di supporto dei team DC Shoes di skater e snowboarder

Ford Europa ha stabilito una partnership con la filiale continentale del marchio DC Shoes creato dal pilota Ken Block. In virtù si questo accordo i Tourneo Custom hanno trasportato e trasporteranno i team di skater e snowboarder agli eventi europei.

UNA LIVREA DEDICATA
I Tourneo Custom forniti da Ford sono caratterizzati da una livrea esclusiva DCShoes e sono utilizzati per il trasporto di atleti, VIP e media durante gli appuntamenti europei dedicati agli sport estremi. Il Tourneo Custom è il più grande componente della rinnovata famiglia di Smart People Mover, i veicoli commerciali Ford destinati al trasporto persone, e può ospitare fino a 9 passeggeri con i rispettivi bagagli.

UNA PARTNERSHIP PERFETTA
Un ottimo connubbio con gli atleti europei del team DC Shoes che hanno già conquistato complessivamente 18 medaglie d’oro agli X Games, imponendosi rapidamente nel mondo dello snowboard e dello skateboard, e che hanno gareggiato e gareggeranno in una serie di competizioni in Francia, Spagna e Svizzera, come la Quicksilver pro e i 2 appuntamenti europei dell’ASP World Championship.

A BARCELLONA E SULLE ALPI
Per tutto il mese di agosto gli skateboarder sono gli ospiti d’onore di un evento che si svolge al <DC Embassy, lo spettacolare skatepark al coperto di Barcellona. Le attività invernali si svolgeranno principalmente presso lo snowpark Area 43, nelle Alpi Francesi, dove gli snowboarder del team DC parteciperanno a competizioni ed esibizioni per il pubblico e i media.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino