OmniAuto.it
Ford sponsor di Cannes in a Van 2013 - Curiosità

30 luglio 2013
di Redazione
tag: Curiosità, Ford

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Ford sponsor di Cannes in a Van 2013

Aperte le iscrizioni alla rassegna di cinema itinerante 2013, e ai suoi Van d'Or Awards

Si sono aperte da circa una settimana le candidature per il festival di cinema indipendente europeo Cannes in a Van e ai relativi Van d’Or Awards, di cui, anche quest’anno Ford è sponsor. I film-maker possono iscrivere le proprie opere al concorso entro il 9 agosto 2013 visitando l’indirizzo www.cannesinavan.com/film-festival/submission-to-the-van-dor-awards-2013/.

I VINCITORI A SETTEMBRE
I vincitori saranno annunciati nel corso di una cerimonia che si svolgerà a Londra il prossimo settembre e i relativi film saranno successivamente proiettati nel corso del tour europeo della rassegna itinerante “Cannes in a Van: Film in Transit”. La rassegna raggiungerà gli appuntamenti più importanti del cinema indipendente grazie a uno speciale Ford Transit Custom al cui interno trovano posto uno schermo al plasma da 55”, impianto audio e tutta l’attrezzatura per trasformarsi in un vero cinema all’aperto.


Il premio più ambito è il titolo di miglior film, ma sono diverse le categorie in cui è possibile competere, come quelle riservate agli attori, alla sceneggiatura, all’animazione e al suono. L’elenco comprende inoltre le categorie Miglior film per ragazzi, una novità dell’edizione 2013, e Film in Transit, riservata agli studenti di cinema, che mette in palio un ulteriore premio in denaro sponsorizzato da Ford per dare ai vincitori la possibilità di finanziare il prossimo lavoro.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino