OmniAuto.it
Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità
Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 1 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 2 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 3 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 4 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 5 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 6 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 7 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 8 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 9 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 10 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 11 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 12 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 13 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 14 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 15 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 16 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 17 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 18 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 19 Mini Clubvan Camper - Galleria Curiosità- Thumb 20

26 luglio 2013
di Francesco Stazi
tag: Curiosità, Mini

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mini Clubvan Camper

Alla creatività non c'è limite ed ecco arrivare un versione plein air del piccolo commerciale

Da veicolo commerciale a camper il passo è breve e, con l’occasione della bella stagione Mini ha deciso di presentare tre nuovi veicoli che rispecchiano, anche all’aria aperta, lo spirito della piccola inglese. In particolare Mini Clubvan Camper è il più piccolo camper di lusso del mondo, pieno di soluzioni pratiche che lo rendono il “nido” ideale per una sola persona durante un weekend fuori casa.

PICCOLO MA COMPLETO
Come detto, Mini Clubvan Camper soddisfa pienamente ogni esigenza di vita all’aria aperta. È, a tutti gli effetti il veicolo camper più fashion e piccolo del mondo. Dietro i solidi finestrini laterali c’è una cuccetta per una persona, più un piccolo angolo cucina estraibile completo di fornello a gas e di mini frigo.

IMPOSSIBILE PERDERSI
Il comfort a bordo è garantito dal sistema sat-nav MINI Navigation Portable XL, che aiuterà i guidatori a trovare la strada anche verso i luoghi più remoti. Se il tempo non dovesse consentire passeggiate, un televisore può offrire intrattenimento e un riscaldatore ausiliario rendera il soggiorno all’interno più piacevole in caso di temperature fredde.

TETTO PANORAMICO
Un caratteristica particolare di Mini Clubvan Camper è costituita dal tetto. Il piccolo pannello di vetro può essere aperto per ventilazione o per osservare il cielo stellato, mentre il portapacchi sul tetto stesso consente di portare con se un po’ di attrezzaura

CI STA ANCHE LA DOCCIA
Visto che è sempre bene tenersi puliti gli ingegnosi progettisti di Mini ci hanno pensato integrando nella Clubvan Camper anche una piccola doccia da tenere in mano, con un serbatoio per l’acqua collocato sotto il piano di carico.
Unico aspetto negativo è che, sia il Mini Clubvan Camper sia gli altri veicoli per l’aria aperta Mini, sono a livello di concept e, per il momento, non se ne prevede la commercializzazione.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Mini