OmniAuto.it

24 luglio 2013
di Francesco Stazi
tag: Camion, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (2)

Iveco Stralis in ETS2

Il pesante della Casa torinese sarà disponibile nel simulatore di guida Euro Truck Simulator

Il nuovo Stralis Hi-Way sarà protagonista del nuovo gioco Euro Truck Simulator 2 uno di più famosi del gaming automotive e disponibile in oltre 30 lingue. Il modello del veicolo, infatti, è stato concesso in licenza alla SCS Software, l’azienda che sviluppa il simulatore di guida di mezzi pesanti.

UNA RIPRODUZIONE FEDELISSIMA
L’incontro tra il modello della Casa torinese, International Truck of the Year nel 2013 e la creatività degli sviluppatori SCS ha prodotto risultati impressionati, anche grazie all’utilizzo di nuove tecniche di modellazione, che hanno reso il pesante Iveco il più dettagliato e realistico dell’intero gioco.

MISSIONI IN TUTTA EUROPA
Al volante del nuovo Stralis Hi-Way, su Euro Truck Simulator 2, il giocatore, dopo aver impostato alcune caratteristiche del veicolo e selezionato le merci da trasportare, dovrà effettuare le consegne nei tempi prestabiliti. L’autista virtuale viaggerà con il suo Stralis attraverso 60 fra le più importanti città d’Europa, incontrando sul percorso stazioni di rifornimento, caselli autostradali, aree di sosta, rispettando la segnaletica e i limiti di velocità e avendo a disposizione un sistema GPS per le indicazioni stradali.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco