OmniAuto.it
Van Mercedes, i più amati dai Dealer - Novità

4 luglio 2013
di Francesco Stazi
tag: Novità, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Van Mercedes, i più amati dai Dealer

Per DealerSTAT i concessionari Mercedes Vans sono i più soddisfatti del rapporto con la Casa

Secondo il DealerSTAT l’indagine annuale sulla soddisfazione dei Concessionari nel rapporto di mandato fra Casa e Rete, nel 2013, Mercedes-Benz Vans è risultato il marchio che, in Italia, ha il miglior rapporto con le Concessionarie. Dario Albano, Direttore Commerciale Vans Mercedes-Benz Italia, ha ritirato il primo premio nella categoria Soddisfazione dei Concessionari di veicoli commerciali.

SODDISFAZIONE IN CASA MB
”Siamo orgogliosi di aver ricevuto il primo premio per la Soddisfazione dei Concessionari di veicoli commerciali, questo riconoscimento ci ripaga dell’impegno continuo nel mantenere un profittevole rapporto di collaborazione con la nostra Rete”, ha dichiarato Dario Albano, Direttore Commerciale Vans Mercedes-Benz Italia.

UN’INDAGINE MOLTO ACCURATA
L’indagine DealerSTAT coinvolge i principali marchi di vetture e veicoli commerciali operanti nel mercato italiano e analizza il livello di soddisfazione nella relazione fra Casa automobilistica e Rete. Lo studio considera i diversi aspetti del rapporto di mandato e le singole attività gestionali tramite un questionario di oltre 100 domande per individuare i punti di forza e di debolezza, le aree critiche e gli spazi di miglioramento per ciascun marchio

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino