OmniAuto.it
Mercedes, 250 Viano ad Avis Budget - Attualità e Mercato

27 giugno 2013
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes, 250 Viano ad Avis Budget

La consegna ufficiale dei veicoli presso la sede italiana della multinazionale del noleggio

Duecentocinquanta Mercedes-Benz Viano sono stati ufficialmente consegnati questa mattina ad Avis Budget Group, leader mondiale dell’autonoleggio che ha scelto per la sua flotta premium italiana il monovolume professionale della Stella. La cerimonia ufficiale di consegna è avvenuta presso la sede italiana di Avis Budget Grouped è stata presenziata da Matthias Schulz, Key Account Manager Rental di Daimler, Dario Albano, Direttore Commerciale Vans Mercedes-Benz Italia, Valérie Chenivesse, Direttore Flotte Southern Region di Avis Budget Group.

SODDISFAZIONE DA ENTRAMBE LE PARTI
"Quello tra Avis Budget e Mercedes-Benz è un matrimonio consolidato in diversi Paesi, i nostri veicoli esprimono con stile la qualità dei servizi di Avis Budget. Siamo orgogliosi di essere tra i marchi preferiti dei professionisti dell’autonoleggio in Italia", queste le dichiarazioni di Dario Albano, a cui fanno eco quelle di Ramon Biarnes, Direttore Commerciale Southern Region di Avis Budget Group: "siamo molto soddisfatti di questo accordo, che ci permetterà di offrire ai nostri Clienti, italiani e internazionali, il nuovo Mercedes Viano, un veicolo elegante e confortevole perfetto per chi vuole viaggiare con il comfort, l’affidabilità e stile di Mercedes, sia per un weekend che per una o più settimane di vacanza".

LA VERSIONE AMBIENTE PER MAGGIOR COMFORT
Avis Budget Group ha scelto la versione Viano Ambiente Long, che unisce l’eleganza alla versatilità e al comfort. Caratterizzato dai cerchi in lega con pneumatici 225/55 R 17, Mercedes-Benz Viano Ambiente vanta un design raffinato e utilizza materiali di pregio. Di serie su Viano Ambiente gli airbag per il torace lato guida e passeggero, il sistema di ausilio al parcheggio Parktronic e i vetri oscurati. I Viano saranno disponibili nei principali uffici di noleggio in tutta Italia, in aeroporto e in città.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino