OmniAuto.it
Renaut Twizy Cargo - Galleria Novità
Renault Cargo Twizy - Galleria Novità- Thumb 1 Renault Cargo Twizy - Galleria Novità- Thumb 2 Renault Cargo Twizy - Galleria Novità- Thumb 3 Renault Cargo Twizy - Galleria Novità- Thumb 4 Renault Cargo Twizy - Galleria Novità- Thumb 5 Renault Cargo Twizy - Galleria Novità- Thumb 6 Renault Cargo Twizy - Galleria Novità- Thumb 7 Renault Cargo Twizy - Galleria Novità- Thumb 8 Renault Cargo Twizy - Galleria Novità- Thumb 9

26 giugno 2013
di Francesco Stazi
tag: Novità, Renault

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Renault Cargo Twizy

Arriva sul mercato la versione trasporto merci del veicolo elettrico più diffuso in Europa

Una trasformazione che ci si aspettava anche in considerazione di quanto Reanult tenga all’elettrificazione del trasporto merci. Arriva, dunque, Cargo Twizy, una nuova versione del quadriciclio, progettata per il trasporto, proiezione dell’anima business dimostrata da Twizy, il veicolo elettrico più venduto in Europa, di cui il 60% delle immatricolazioni sono state effettuate da aziende.

UN VANO DA 180 LITRI
Cargo Twizy è, un veicolo funzionale sviluppato da Renault Tech in collaborazione con Renault Sport Technologies. È caratterizzata da un bagagliaio stagno con una capacità di 180 lITRI (75 kg), accessibile attraverso una porta posteriore che si apre a 90 gradi. Questa conversione è stata resa possibile con un taglio nell’estremità posteriore e sopprimendo il sedile passeggero. Il sedile anteriore è ancora mobile e il portellone posteriore si chiude con la chiave di accensione.

TUTTI IN CENTRO
Cargo Twizy si rivolge principalmente ad aziende che si occupano di effettuare consegne nei centri storici, come corrieri e servizi postali oppure a chi assolve servizi di emergenza. Considerando anche che Cargo Twizy offre anche una notevole riconoscibilità, attira l’attenzione e offre la possibilità di essere personalizzato con adesivi e decals.

RECUPERO DELL’IVA
Da Cargo Twizy gli acquirenti possono recuperare l'IVA sul prezzo di acquisto e il noleggio della batteria (a partire da 50 € al mese). Inoltre, gli acquirenti acquistano la stessa copertura di garanzia, delle altre versioni di Twizy: due anni chilometraggio illimitato per il veicolo, tre anni per la catena cinematica. Cargo Twizy è disponibile con allestimento Life, nelle versioni 45 e 80 con prezzi , in Francia, rispettivamente di 8.080 e 8.780 euro, IVA inclusa.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino