OmniAuto.it
Reanult, 2 milioni di Master - Attualità e Mercato

24 giugno 2013
di Redazione
tag: Attualità e Mercato, Renault

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Reanult, 2 milioni di Master

Pochi giorni fa lo storico impianto di Batilly ha prodotto l'esemplare 2.000.000 del large van

La SoVAB, acronimo di Société des Véhicules Automobiles de Batilly, stabilimento storico di Renault ha festeggiato il duemilionesimo veicolo prodotto nelle sue linee di montaggio dal 1980: un Master per la Maroc Telecom. SoVAB è l'unico impianto di produzione di large van in Francia, ha più di 30 anni di know-how e gestisce fino a 350 versioni di Master.

PRODOTTI E SERVIZI
Juan José Palomo, Director of Light Division di Renault Commercial Vehicle, che ha consegnato le chiavi a un rappresentante di Maroc Telecom, ha dichiarato: "I veicoli commerciali leggeri sono un pilastro strategico per l'internazionalizzazione delle il Gruppo Renault. I nostri clienti marocchini riconoscono la qualità dei nostri prodotti e della rete Renault Pro +, che si rivolge a tutte le nostre esigenze dei clienti".

TRADIZIONE MASTER
A Batilly è stato prodotto sia il Master di prima generazione, 1980-1997, sia il modello di seconda generazione 1997-2010, che l’ultima evoluzione del large van. Il know-how e la qualità di produzione dello stabilimento di Batilly hanno permesso di sviluppare anche la produzione aggiuntiva nell'ambito dell'Alleanza Renault-Nissan, oltre che la partnership con Opel e Renault Trucks per Interstar ed NV400, Movano e Mascott, Master I e Master II.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino