OmniAuto.it
Traspo Day torna nel 2014 - Eventi

18 giugno 2013
di Redazione
tag: Eventi

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Traspo Day torna nel 2014

Ufficializzate le date per la prossima edizione della più grande fiera del trasporto del Centro Sud

Sono state rese note le date per la seconda edizione di Traspo Day, fiera del trasporto e della logistica, evento, unico nel Centro Sud Italia, che si svolgerà dal 6 al 9 marzo 2014, all’interno del Polo Fieristico A1 Expò di Pastorano (uscita autostradale A1 Capua), una moderna struttura di 50mila metri quadrati, inaugurata lo scorso anno, proprio in occasione del primo Traspo Day.

UN’OCCASIONE DI INCONTRO
La manifestazione si pone come importante occasione di incontro e scambio e rappresenta, da un lato, un’ottima vetrina per le piccole e medie imprese del Sud Italia, e, dall’altro, un interessante incontro tra le realtà industriali ed economiche del Nord e del Sud.

BUSINESS E SPETTACOLO
Lo spazio espositivo sarà suddiviso in aree tematiche, tra cui: imprese di autotrasporti e logistica, veicoli industriali e commerciali, ricambi e accessori, movimentazione merci, veicoli usati e servizi oltre alla possibilità di assistere a incontri, seminari e workshop. Non mancherà l’intrattenimento, concentrato soprattutto nei giorni del fine settimana dell’8 e 9 marzo, con spettacoli, gare ed esibizioni, oltre a un raduno di camion decorati.

UN SUCCESSO DA RIPETERE
Traspo Day si prepara dunque a ripetere il successo dell’edizione 2012, la prima in assoluto, che ha registrato oltre 30mila visitatori, il 2,5% dei quali stranieri, e provenienti dai Paesi del bacino del Mediterraneo, dal Nord Europa e dalla Cina. I 120 espositori provenienti dal Centro-Sud (60%), Centro-Nord (35%) e dall’estero (5%), hanno coperto tutte le aree merceologiche del trasporto, soprattutto ricambisti e accessoristi oltre, naturalmente, ai concessionari e alle stesse Case costruttrici.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino