OmniAuto.it
sconti-citro-n-per-jumper - Galleria Attualità e Mercato
Sconti Citroёn per Jumper - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 Sconti Citroёn per Jumper - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2

1 ottobre 2010
di Nicola Minimi
tag: Attualità e Mercato, Citroen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Sconti Citroёn per Jumper

Citroёn per tutto il mese di ottobre 2010 propone un’interessante offerta

La proposta Citroёn prevede la possibilità di acquistare un Junper allo stesso prezzo di un Jumpy. Inoltre, al prezzo di vendita di 15.400 euro, solo per la versione con motore di 3,0 litri di cilindrata da 120 cavalli di potenza, è possibile ottenere lo speciale pacchetto Tecno comprensivo di navigatore satellitare integrato GPS, Sistema Bluetooth, impianto Hifi con radio/CD/MP3 lettore RDS, lettore multimediale, porta USB e cam posteriore.
L’offerta scade il 31 ottobre 2010. La promozione per l’acquisto del Jumper è agevolata da un leasing “targato”, particolare soluzione dedicata all’acquisto di veicoli, dall’autovettura all’autoarticolato (compresa la possibilità di un ampio parco macchine), purché registrati al P.R.A. (Pubblico Registro Automobilistico), sia nuovi che usati. Il leasing targato si rivolge a piccole medie e grandi imprese, agli imprenditori, professionisti, lavoratori autonomi, Enti di Pubblica Amministrazione, nonché privati, con la clausola che il veicolo venga utilizzato esclusivamente nell’ambito della propria attività lavorativa.
Il piano finanziario agevolato per l’acquisto del Jumper prevede un anticipo di 4.000 euro e il pagamento di successivi 59 canoni mensili da 269 euro con un riscatto finale di 767 euro, senza alcuna spesa accessoria e TAG del 2,50%.
Nei canoni è compresa una polizza incendio e furto per tutta la durata del leasing e il programma di manutenzione Free Drive Business.

JUMPER IL GRANDE DI CASA CITROЁN
Caraterizzato da linee tese e dinamiche il Jumper è un veicolo commerciale pratico e robusto. Offerto nelle varianti furgone, autotelaio, autotelaio cassonato, autotelaio cassonato con cabina doppia e trasporto persone, come per il “fratello minore” Jumpy, ha un’architettura di base che gli consente di offrire molteplici combinazioni:
- Quattro lunghezze, tre passi e tre altezze diverse per volumi utili che vanno dagli 8 ai 17 m3;
- Peso complessivo a pieno carico (PTAC) fino a 4 ton;
Citroёn per il Jumper offre ABS di serie e diversi accessori innovativi per lo specifico settore:
- Parabrezza atermico;
- Accensione automatica dei fari;
- Assistenza al parcheggio posteriore con telecamera a colori;
- Assistenza alla partenza in salita;
- Limitatore/regolatore di velocità;
- Sospensione posteriore a compensazione pneumatica;
- ESP;
- 6 airbags
Il Jumper dispone, inoltre, di serie, di uno speciale dispositivo per il bloccaggio selettivo della cabina e del vano di carico e, come optional, di un allarme perimetrico ed antisollevamento.
Tre le motorizzazioni disponibili:
- Diesel HDi 100cv;
- Diesel HDi 120cv;
- Diesel HDi 160cv.
Tutti e tre i motori sono abbinati a cambi manuali: 5 rapporti per il primo; 6 rapporti per gli ultimi due.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino