OmniAuto.it
Fiat Professional viaggia con i motociclisti - Novità

5 giugno 2013
di Redazione
tag: Novità, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fiat Professional viaggia con i motociclisti

Con un testimonial d'eccezione come Lucio Cecchinello la Casa torinese lancia il Kit Moto

Fiat Professional continua il suo cammino accanto alla Federazione Motociclistica Italiana. In particolare, in occasione delle principali manifestazioni sportive del 2013, il pubblico potrà conoscere da vicino i veicoli Fiat Professional appositamente allestiti per il supporto degli eventi. Tra le soluzioni personalizzate per il trasporto e la manutenzione delle proprie motociclette, Fiat Professional ha ideato un kit per trasportare, in modo sicuro, le moto a bordo di un Ducato o di uno Scudo.

UN TESTIMONIAL D’ECCEZIONE
Testimonial di eccezione per le campagne di lancio di questo prodotto è Lucio Cecchinello, ex pilota motociclistico e attualmente team manager LCR, che ha provato il nuovo kit per il trasporto moto. Per la prova è stata usata la Honda RC213V di Stefan Bradl, campione del Mondo 2011 classe Moto 2. Dopo aver testato il Kit, in particolare, Lucio Cecchinello ha sottolineato la sua semplicità e sicurezza di utilizzo del unita alla sue economicità: è l'ideale per i piloti amatoriali e non solo loro.

UN RICCO CONCORSO
Per promuovere l'iniziativa, Fiat Professional in collaborazione con Edimotive, ha lanciato un concorso on line, accessibile dall'indirizzo www.mettinmotoilbusiness.com
valido fino al 31 agosto 2013 dove, grazie a un divertente video, è possibile scoprire come sia agevole il trasporto moto con questa soluzione e vincere premi esclusivi per tutti gli appassionati.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional