OmniAuto.it
GMC Sierra 1500 Denali - Galleria Curiosità
Nuovo GMC Sierra 1500 Denali - Galleria Curiosità- Thumb 1 Nuovo GMC Sierra 1500 Denali - Galleria Curiosità- Thumb 2 Nuovo GMC Sierra 1500 Denali - Galleria Curiosità- Thumb 3 Nuovo GMC Sierra 1500 Denali - Galleria Curiosità- Thumb 4 Nuovo GMC Sierra 1500 Denali - Galleria Curiosità- Thumb 5 Nuovo GMC Sierra 1500 Denali - Galleria Curiosità- Thumb 6 Nuovo GMC Sierra 1500 Denali - Galleria Curiosità- Thumb 7 Nuovo GMC Sierra 1500 Denali - Galleria Curiosità- Thumb 8

4 giugno 2013
di Francesco Stazi
tag: Curiosità, General Motors

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Nuovo GMC Sierra 1500 Denali

Il pick-up del Gruppo GM si arricchisce di V8 da 420 CV e diventa il più potente di tutti

Non lo vedremo mai in Italia, ma il Nuovo GMC Sierra 1500 Denali valeva la pena di essere presentato. Se non altro come un doveroso omaggio a un marchio storico fra i Pick-up made in USA. La novità principale è rappresentata dal nuovo motore V8 da 6,2 litri che scatena circa 420 CV e una coppia di 610 Nm E che ne fa il ligth duty truck più potente sul mercato americano.

DESIGN

Dal punto di vista estetico spicca la mastodontica calandra, con logo GMC al centro e il griglione a nido d’ape, scortata dai gruppi ottici rettangolari, arricchiti da luci diurne a LED. Nuovi nel design i cerchi cromati da 20’’ e nuovo anche il terminale di scarico cosi come i paraurti in tinta carrozzeria che integrano i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

INTERNI

Migliora la qualità degli interni da scegliere fra pelle e tessuto, con sedili climatizzati e Color Touch Radio da 8’’ navigatore con Intellilink, che si trova sopra la consolle centrale, e che opera come principale hub per i telefoni Bluetooth e dispositivi portatili collegabili tramite cinque porte USB standard. L’autista ha anche a disposizione un Display Driver sempre da 8’’, programmabile, che consente di ripetere le info audio e di navigazione sul pannello strumenti.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma General Motors