OmniAuto.it
Vinci con il Kit Moto Fiat Professional - Eventi

24 maggio 2013
di Francesco Stazi
tag: Eventi, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Vinci con il Kit Moto Fiat Professional

Tanti premi legati al mondo del motociclismo in un concorso a premi per tutti gli appassionati

Un video da guardare e una semplice domanda a cui rispondere, è sufficiente questo per entrare nel mondo Fiat Professional e per provare a vincere uno dei premi messi in palio dal concorso mettinmotoilbusiness, nato per far conosce a tutti i motociclisti la praticità del kit Moto Fiat Professional che la Casa torinese offre per il trasporto delle due ruote.

COME PARTECIPARE
Vincere è facile basta visitare il sito Mettinmotoilbusiness.com, guardare fino alla fine il breve video sul kit Moto Fiat Professional, e rispondere alla domanda posta al termine del video. Tutti coloro che avranno risposto esattamente avranno la possibilità di conoscere subito se hanno vinto un giro di pista assieme a un pilota professionista in una delle tappe di Misano, Imola e Mugello del CIV, oltre a un ingresso ai paddock. Fra tutti coloro che non avranno dato la risposta esatta verranno estratte 30 sacche sportive Fiat Professional.

I SUPERPREMI FINALI
Ma i premi non finiscono qui. Tutti i partecipanti saranno in lizza nella grande estrazione finale che mette in palio i due superpremi: un pass VIP per due persone per assistere alla finale della ISDE 2013 (International 6 days of Enduro), compresi di viaggio e soggiorno per due notti a Olbia e un kit Moto Fiat Professional.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional