OmniAuto.it
Mercedes, operazione Prezzo Unico - Attualità e Mercato

22 maggio 2013
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes, operazione Prezzo Unico

Anche nel 2013 la Stella propone l'iniziativa di offerte e vantaggi per i possessori dei van

Anche quest’anno Mercedes-Benz rinnova l’iniziativa nazionale Prezzo Unico, riservata ai proprietari di Sprinter, Vito e Viano, e che offre vantaggiosi pacchetti di manutenzione oltre a prezzi fissi e chiari in tutta Italia per interventi e cura del veicolo: cambio olio e filtri (olio, aria, carburante), sostituzione dischi e pastiglie anteriori, frizione, vetro specchio retrovisore e spazzole parabrezza.

LA SICUREZZA COME VALORE
L’iniziativa, valida fino al 31 luglio 2013, si applica su Mercedes-Benz Classe V, Vito, Viano (serie 638 e 639) e Sprinter (da serie 901 a 906) immatricolati fino al 31/12/2009 ed è disponibile presso tutte le officine autorizzate Mercedes-Benz. Iniziative come questa s’inseriscono nell’ambito della politica della Stella per cui la sicurezza rappresenta un valore fondamentale che passa anche dal perfetto stato di efficienza del veicolo specialmente nei mezzi professionali che, per esigenze di lavoro, sono utilizzati in tutte le condizioni ambientali e meteorologiche.

Puoi trovare il punto Service più vicino e conoscere meglio le offerte si può consultare il sito www.mercedes-benz.it/prezzounico2013

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino