OmniAuto.it
25 Ore di Magione, la partenza - Galleria Eventi
25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 1 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 2 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 3 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 4 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 5 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 6 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 7 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 8 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 9 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 10 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 11 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 12 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 13 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 14 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 15 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 16 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 17 25 ore di Magione, siamo partiti - Galleria Eventi- Thumb 18

18 maggio 2013
di Francesco Stazi
tag: Eventi, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

25 ore di Magione, siamo partiti

Questa mattina alle 8 ha preso il via la gara a cui OmniFurgone.it partecipa con un Mercedes Citan

Il momento della partenza è arrivato. Dalle 8 di questa mattina OmniFurgone.it e OmniAuto.it sono impegnati nel fare consumare il meno possibile al Mercedes-Benz Citan 109 CDI che la Casa Tedesca ci ha messo a disposizione. Ma dato che, a noi, vincere facile non piace, abbiamo deciso di competere non nella categoria dei veicoli commerciali, ma con un Kombi Trend assieme alle vetture di segmento C.

CERCANDO L’IMPRESA
Battere avversari come Ford Focus e Honda Civic è al limite dell’impossibile, vista l’oggettiva differenza in termini di aerodinamica fra un veicolo commerciale (di fatto) e un’autovettura, tuttavia non molliamo e vi assicuriamo che stimo dando filo da torcere a tutti. L’obbiettivo principale è comunque quello di arrivare, a consumare meno di quanto dichiarato da Mercedes nel ciclo combinato, vale a dire i 4,3 l/100 km, un obbiettivo che, secondo i calcoli, è alla nostra portata.

AGGIORNAMENTI VIA FACEBOOK
Se volete sapere come stanno andando le cose, seguite gli aggiornamenti in tempo quasi reale sulla pagina facebook di OmniAuto.it e su quella di OmniFurgone.it e, a gara finita, su www.OmniFurgone.it vi racconteremo tutto.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino