OmniAuto.it
Land Rover Defender LXV - Galleria Novità
Land Rover Defender LXV - Galleria Novità- Thumb 1 Land Rover Defender LXV - Galleria Novità- Thumb 2 Land Rover Defender LXV - Galleria Novità- Thumb 3

2 maggio 2013
di Francesco Stazi
tag: Novità, Land Rover

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Land Rover Defender LXV

La Casa Britannica celebra il 65 anni di attività con una edizione esclusiva del suo iconico fuoristrada

La celebrazione dei 65 anni del marchio Land Rover ha creato le premesse per il debutto di una Edizione Speciale Defender LXV. Disponibile in cinque differenti tipi di carrozzeria, la LXV si basa sul Land Rover Defender standard, equipaggiato con il motore Diesel da 2,2 litri e cambio manuale a 6 marce, da 122 CV di potenza a 3.500 giri e 360 ​​Nm di coppia a 2.000 giri.

INTERNI ESCLUSIVI
La serie speciale è caratterizzata da cerchi in lega da 16’’ Sawtooth e vernice Santorini Black o Fuji White con tetto a contrasto Grigio Corris, così come la calandra e la cornice dei fari. L’interno dispone di sedili in pelle con poggiatesta personalizzati in rilevo LXV e cuciture, a contrasto, arancioni sui sedili, volante e portaoggetti a complemento delle decal LXV sulla carrozzerie. Un’ulteriore decal della Union Flag è disponibile sulla parte posteriore del veicolo. I prezzi saranno diffusi alla fine del mese di agosto.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Land Rover