OmniAuto.it
Nuovo Mercedes-Benz Sprinter - Galleria Eventi
Svelato il Nuovo Sprinter - Galleria Eventi- Thumb 1 Svelato il Nuovo Sprinter - Galleria Eventi- Thumb 2 Svelato il Nuovo Sprinter - Galleria Eventi- Thumb 3 Svelato il Nuovo Sprinter - Galleria Eventi- Thumb 4 Svelato il Nuovo Sprinter - Galleria Eventi- Thumb 5 Svelato il Nuovo Sprinter - Galleria Eventi- Thumb 6 Svelato il Nuovo Sprinter - Galleria Eventi- Thumb 7 Svelato il Nuovo Sprinter - Galleria Eventi- Thumb 8 Svelato il Nuovo Sprinter - Galleria Eventi- Thumb 9 Svelato il Nuovo Sprinter - Galleria Eventi- Thumb 10 Svelato il Nuovo Sprinter - Galleria Eventi- Thumb 11 Svelato il Nuovo Sprinter - Galleria Eventi- Thumb 12

29 aprile 2013
di Francesco Stazi
tag: Eventi, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Svelato il Nuovo Sprinter

In diretta da Stoccarda, in Germania, la presentazione live del nuovo Mercedes-Benz Sprinter

Da Stoccarda arrivano le prime immagini ufficiali del nuovo Mercedes-Benz Sprinter svelato oggi, durante una conferenza stampa mondiale trasmessa on-line.

UN VAN ALL’AVANGUARDIA
Il nuovo Sprinter Mercedes-Benz continua a fissare nuovi standard in termini di sicurezza ed economia di esercizio (fino a 6,3 l/100 km) con nuovi sistemi e motori che soddisfano le future norme Euro6, oltre a un design di aspetto più suggestivo. Tra i sistemi elettronici che celebrano il loro debutto mondiale con il nuovo Sprinter incontriamo, di serie, il Crosswind Assist e, come optional il Collision Prevent Assist e il Blind Spot Assist. Tra le altre nuove caratteristiche sono sistema di assistenza abbaglianti e Lane Keeping Assist.

EURO6 CON ANTICIPO
Il nuovo Sprinter è il primo van al mondo per soddisfare, di serie, le future norme Euro6 attraverso il motore BlueTEC e la tecnologia SCR. Le prestazioni dei motori Diesel, da quattro e sei cilindri sono rimaste invariate, con potenze che vanno da 95 a 190 CV. In alternativa ai motori Diesel, Sprinter è disponibile anche con un turbo benzina 1.8 l sempre Euro6 da 156 CV, anche nella versione a gas naturale. La trasmissione è affidata al cambio manuale ECO-Gear o al 7G-Tronic Plus, automatico a sette marce con frizione lock-up.

DESIGN E INTERNI
Il design del nuovo Sprinter è stato allineato a quello attuale Mercedes-Benz. La griglia radiatore a tre lamelle forate è ora più verticale. Questa modifica, non solo rimanda una maggiore sensazione di dinamicità, ma aumenta anche il flusso d’aria. Un altro cambiamento riguarda i fari, ora più angolati e divisi in due segmenti separati. Il nuovo cofano è più alto e le luci posteriori divise in due. Sprinter è, inoltre, dotato di un sistema radio di nuova generazione e sistema di navigazione MAP PILOT Becker.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino