OmniAuto.it
Iveco al Salone di Shangai - Eventi

22 aprile 2013
di Francesco Stazi
tag: Eventi, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Iveco al Salone di Shangai

Il Marchio torinese presenta tutto il suo line up in uno dei maggiori Eventi motoristici dell'Oriente

Iveco partecipa alla 15esima edizione del Salone Internazionale di Shanghai, l’evento, ospitato negli spazi espositivi dello Shanghai New International Expo Center che, ogni due anni, attira oltre 800mila visitatori. Lo stand di Iveco ospita la gamma completa dell’Azienda, dai leggeri fino ai veicoli pesanti e off-road. Lo spazio espositivo, inoltre, presenta alcuni veicoli prodotti dalle joint venture di Iveco in Cina: Naveco e SIH.

STRATEGIA IN ESTREMO ORIENTE
Con la presenza al Salone di Shanghai Iveco ribadisce i <tre punti chiave della propria strategia aziendale in Cina: in primo luogo, l'introduzione sul mercato locale di veicoli europei di fascia alta, per soddisfare la crescente domanda di prodotti premium del mercato cinese; l’ulteriore espansione delle attività delle joint venture cinesi e infine l’esportazione dei veicoli prodotti dalle joint venture verso i mercati esteri, attraverso la rete globale di vendite di Iveco.

STRALIS HI-ROAD
Tra i veicoli presenti sullo stand, per la gamma pesante, incontriamo lo Stralis Hi-Road, veicolo della famiglia Stralis. Il veicolo viene incontro alle esigenze del mercato della logistica in Cina, fornendo configurazioni ottimali assieme ad alte prestazioni e riducendo significativamente il costo totale di gestione. La cabina Hi-Road è disponibile con tetto medio-alto o basso. Nuova anche la plancia, ridisegnata per una migliore funzionalità ed ergonomia e si distingue per il suo design moderno, la coerenza dei colori e l’uso di materiali di alta qualità. Tutti questi elementi contribuiscono a rendere l’ambiente interno al veicolo piacevole e rilassante.

NAVECO E SIH
Sullo stand anche il nuovo Naveco Power Daily 2013, sviluppato sulla piattaforma Iveco Daily. Il veicolo combina il patrimonio tecnologico di Iveco con quello locale, la qualità del prodotto e l’efficienza del servizio della joint venture cinese. Il trattore stradale Iveco 682, anche lui presente al salone, è un’edizione personalizzata per l’export del Genlyon, prodotto da SIH, che combina gli standard di design di alta qualità Iveco con le configurazioni su misura per i mercati cinesi e internazionali. Questo modello è disponibile in molteplici versioni ed è destinato per il trasporto di carbone e di materiali tossici. Nel corso del 2012, SIH ha esportato oltre 1.600 Genlyon.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco