OmniAuto.it
Fiat Professional,Trapattoni ambasciatore - Novità

10 aprile 2013
di Francesco Stazi
tag: Novità, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fiat Professional,Trapattoni ambasciatore

Il Mister Italiano promuoverà i commerciali torinesi nei mercati tedesco e austriaco

Giovanni Trapattoni è stato nominato nuovo ambasciatore di Fiat Professional in Germania e Austria. Si tratta di due mercati molto importanti per il Brand Italiano visto che Fiat Professional si piazza, in Germania, al primo posto fra gli importatori, con 35.000 immatricolazioni e un quota dell’11,8 % e, nel 2012, ha fatto registrare ottimi risultati anche in Austria.

CONDIVISIONE DI VALORI
L'accordo tra Fiat Professional e Giovanni Trapattoni nasce dalla condivisione degli stessi concetti di sfida, leadership e tattica. Entrambi sono simboli di valori (industriali, umani e sportivi) che rappresentano l'immagine positiva del nostro Paese nel mondo. Il mister italiano è infatti da tutti conosciuto per il suo modo di parlare chiaro e diretto, la stessa peculiarità di Fiat Professional.

 CONOSCIUTO IN GERMANIA
Attualmente coach della nazionale irlandese, Giovanni Trapattoni, è conosciuto e seguito anche dai numerosi appassionati di calcio tedeschi e austriaci. Infatti, ha già allenato sia l'FC Bayern di Monaco (Campionato Tedesco e la Coppa di Germania) sia il VFB Stoccarda. Allo stesso modo, in Austria, la sua gestione biennale dell'RB Salisburgo ha portato la squadra alla vittoria del Campionato e della Coppa nazionali.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional