OmniAuto.it
Mini Clubvan - Galleria Novità
Mini Clubvan, finalmente dal vivo - Galleria Novità- Thumb 1 Mini Clubvan, finalmente dal vivo - Galleria Novità- Thumb 2 Mini Clubvan, finalmente dal vivo - Galleria Novità- Thumb 3 Mini Clubvan, finalmente dal vivo - Galleria Novità- Thumb 4 Mini Clubvan, finalmente dal vivo - Galleria Novità- Thumb 5 Mini Clubvan, finalmente dal vivo - Galleria Novità- Thumb 6 Mini Clubvan, finalmente dal vivo - Galleria Novità- Thumb 7 Mini Clubvan, finalmente dal vivo - Galleria Novità- Thumb 8 Mini Clubvan, finalmente dal vivo - Galleria Novità- Thumb 9 Mini Clubvan, finalmente dal vivo - Galleria Novità- Thumb 10 Mini Clubvan, finalmente dal vivo - Galleria Novità- Thumb 11 Mini Clubvan, finalmente dal vivo - Galleria Novità- Thumb 12 Mini Clubvan, finalmente dal vivo - Galleria Novità- Thumb 13 Mini Clubvan, finalmente dal vivo - Galleria Novità- Thumb 14

9 aprile 2013
di Francesco Stazi
tag: Novità, Mini

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Mini Clubvan, finalmente dal vivo

Al Salone di Birmingham si è potuta toccare con mano la versione trasporto merci della Mini

Lo avevamo annunciato ed eccola qui. Finalmente si è potuta ammirare dal vivo la Mini Clubvan. Vale a dire la versione veicolo commerciale della Mini. Un veicolo commerciale, certo non per tutti per tutte le mission, ma che, comunque, può avere il suo mercato fra quei professionisti che cercano un compagno di lavoro un po’ chic senza rinunciare però alla comdità di un piccolo van.

ELEGANZA NEL TRASPORTO
La Mini Clubvan conserva tutte le caratteristiche della Clubman, da cui deriva ed eredita anche la piccola portiera posteriore controvento, ma le caratteristiche tecniche rappresentano, un dettaglio di fronte a un oggetto che, solo a salirci dentro, fa venire voglia di diventare un professionista del trasporto. Eleganza e solidità, un po’ di vezzo, ma anche sostanza. Tutto è concentrato in questo che, pensiamo, non rimarrà solo un esercizio di stile di Mini.

PREZZI NON IMPOSSIBILI
Per il momento questo piccolo furgone è in vendita nel Regno Unito e i prezzi non sono poi proprio altissimi. Si parte dalle 11.832 sterline (iva e tasse escluse) della versione Oone, fino ad arrivare alle 14.257 della versione Cooper Diesel. Prezzi che lievitano di circa mille sterline, se si vuole il cambio automatico. Le versioni base sono super accessoriate, ma se si vuole esagerare è possibile arricchire la Mini Clubvan con una serie di optional. Ampia anche la scelta di cerchi in lega 15’’ a 17’’ pollici.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Mini