OmniAuto.it
Iveco sponsor nel MotoGP - Attualità e Mercato

5 aprile 2013
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Iveco sponsor nel MotoGP

Per il quarto anno consecutivo il Brand italiano fornirà i veicoli alla Dorna e al Team Yamaha

Iveco rinnova, per il quarto anno consecutivo, la propria partnership con il Campionato MotoGP, in qualità di Trucks & Commercial Vehicles Supplier. Diciotto, in totale, le gare, e quindi le opportunità di visibilità per il Brand italiano, che si disputeranno in tredici Paesi del mondo, in quattro continenti.

TITLE SPONSOR DI DUE GARE
Come lo scorso anno, Iveco sarà Title Sponsor della gara di Assen, che si svolgerà il 29 giugno 2013 sul circuito olandese, e che prenderà il nome di Iveco TT Assen 2013. L’Azienda titolerà, inoltre, la competizione in programma per il 29 settembre sul tracciato del circuito spagnolo di Aragon, che prenderà il nome di Gran Premio Iveco de Aragon.

SUPPORTO LOGISTICO
Anche nel corso di questa edizione del MotoGP, Iveco darà un supporto fondamentale alla competizione fornendo a Dorna Sports, la società spagnola che cura l’organizzazione del Moto mondiale, quattro Daily e tredici nuovi Stralis Hi-Way.

SPONSOR YAMAHA TEAM
Iveco ha inoltre rinnovato anche, per la stagione 2013, la partnership con lo Yamaha Factory Racing Team. La squadra del campione mondiale in carica, lo spagnolo Jorge Lorenzo, ritrova quest’anno Valentino Rossi, che proprio con Yamaha in passato ha vinto quattro titoli mondiali. Iveco fornirà alla squadra sette nuovi Stralis, di cui quattro con cabina Hi-Way, e un Daily van per il trasporto delle moto, delle officine, degli uffici mobili e del personale Yamaha.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco