OmniAuto.it
Mercedes Viano Avantgarde Grand Edition - Novità

6 marzo 2013
di Francesco Stazi
tag: Novità, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes Viano Avantgarde Grand Edition

A Ginevra la Stella presenta il più prestigioso fra i suoi grandi monovolume di lusso

Debutta al salone di Ginevra il Viano Avantgarde Grand Edition un veicolo dove l’esclusività e la dinamica si incontrano pur mantenendo le caratteristiche funzionali di un mezzo che nasce come professionale. Grande capacità di carico, spaziosità e allestimento tipico di una berlina di lusso sono le principali caratteristiche dell’ultimo nato nella famiglia Mercedes-Benz Vans.

BASATO SU VIANO AVANTGARDE
Il modello dal quale deriva il Grand Edition è il Viano nella versione Avantgarde, il cui allestimento di serie è già ad altissimi livelli: fari bixeno, assetto sportivo, pedaliera sportiva, illuminazione bianca del quado strumenti, sedili, poggiatesta e inserti dei rivestimenti laterali in pelle o Twindinamica e climatizzatore anteriore e posteriore Tempmatic.

DESIGN ESCLUSIVO
Il Viano Avangard Grand Edition, si distingue per la sua sportività grazie alla nuova vernice bianca metallizzata rock crystal white sulla quale risalta la sportiva mascherina del radiatore nera. A questo si aggiungono i cerchi in lega leggera da 19’’ con pneumatici 245/45 R 19. All’interno gli elementi decorativi in radica di noce satinataoffrono un’aria di solidità, mentre la targhetta Grand Edition sottolinea il carattere esclusivo del monovolume della Stella.

QUATTRO VERSIONI
Il nuovo Viano Avantgard Grand Edition è disponibile nelle varianti di carrozzeria compatta e lunga e può scegliere tra due motorizzazioni, caratterizzate da basse emissioni: il quattro cilindri 2.2 CDI da 163 CV e il V6 3.0 CDI da 224 CV. In entrambi i casi la trasmissione della coppia motrice è affidata a un cambio automatico.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino