OmniAuto.it
Forum Internazionale della logistica e dell'Autotrasporto - Novità

19 febbraio 2013
di Francesco Stazi
tag: Novità

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Forum Internazionale della logistica e dell'Autotrasporto

La Terza edizione del Forum si svolgerà a Verona in occasione di Transpotec Logitec

La terza edizione del Forum Internazionale della Logistica e dell'Autotrasporto si terrà i prossimi 28 febbraio e 1 marzo, a Veronafiere in contemporanea con Transpotec Logitec. Quest’anno il tema del Forum verterà su logistica e trasporti sostenibili. Gli operatori del settore potranno, quindi, confrontarsi e approfondire i temi di maggior interesse e attualità. Focus, dunque, su logistica e trasporti sostenibili, tematiche strategiche per il rilancio del settore e il suo sviluppo economico.

OCCASIONE DI CONFRONTO

Il Forum trova quest'anno la sua naturale collocazione all'interno di Transpotec Logitec per agevolare e ottimizzare il confronto tra gli operatori e con le istituzioni. 
Nella mattinata di venerdì 1 marzo, si svolgerà la sessione plenaria del Forum, nel pomeriggio del 28 febbraio e del 1 marzo si svolgeranno invece i 6 workshop tecnici, coordinati da Rocco Giordano, Docente di Politica Economica dei Trasporti e della Logistica, con relatori appartenenti all'intera filiera e rappresentativi delle varie esigenze del settore.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino