OmniAuto.it
Iveco a Transpotec - Eventi

13 febbraio 2013
di Francesco Stazi
tag: Eventi, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Iveco a Transpotec

La Casa torinese al Salone di Verona con l'intera gamma. Debutto italiano per il nuovo Trakker

Iveco sarà presente alla nuova edizione di Transpotec Logitec 2013, il Salone dell'autotrasporto, della logistica e dell'innovazione tecnologica, che si terrà nel Quartiere Fieristico di Verona, dal 28 febbraio al 3 marzo 2013.

2.400 METRI QUADRATI DI STAND
Lo stand Iveco, si estenderà per oltre 2.400 metri quadrati e verrà ospitato presso il padiglione 8, offrendo ai visitatori un’esposizione completa di tutta la gamma dei veicoli del marchio; dai leggeri ai pesanti, dai minibus agli autobus, ai veicoli cava-cantiere. Tutta l’area espositiva di Iveco s’ispirerà ai colori e ai materiali con cui è stato realizzato il Fiat Industrial Village di Torino, il primo centro multifunzionale di Fiat Industrial nel mondo.

STRALIS PROTAGNONSTA
Al centro della scena espositiva ci sarà, lo Stralis Hi-Way nella nuova versione Euro VI. A Transpotec sarà inoltre esposto il concept Stralis Hi-Way Emotional, veicolo superaccessoriato, che integra contenuti di serie con contenuti specifici ordinabili in pacchetti personalizzabili, a seconda delle necessità del cliente. Il concept Stralis Emotional è allestito con nuovi accessori Iveco Parts&Services.

DEBUTTO ITALIANO DEL NUOVO TRAKKER
A Transpotec farà il suo esordio sul mercato italiano il nuovo Trakker, il veicolo cava-cantiere, recentemente rinnovato nella cabina, presentato in anteprima mondiale al Salone Internazionale di Hannover. La gamma media sarà rappresentata da un Eurocargo CNG, mentre tre Daily, di cui uno elettrico, saranno l’offerta della gamma leggera. Presenti sullo stand anche alcuni veicoli destinati al trasporto collettivo di persone.

INNOVAZIONE E NUOVE TECNOLOGIE
A conferma del continuo impegno di Iveco nella ricerca, nella sperimentazione di nuove soluzioni tecnologiche e nell’interpretazione dei possibili scenari futuri, sullo stand sarà esposto il concept Iveco Dual Energy. Questo concept rappresenta una tecnologia estremamente flessibile applicata a un veicolo commerciale leggero, in grado di rendere disponibile, di volta in volta, la fonte di energia più adatta alla missione del veicolo.

PROVE NELL’AREA ESTERNA
Nell’area esterna, di oltre 12mila metri quadrati, dove saranno esposti i veicoli di tutta la gamma Iveco dotati di allestimenti speciali, tra questi l’autobus Magelys HDH, top della gamma. Granturismo di Iveco Irisbus, utilizzato per i suoi trasferimenti dal Bologna Calcio. Sempre nell’area esterna alcuni veicoli Stralis Hi-Way Euro VI e Daily saranno a disposizione dei visitatori che vorranno effettuare i test drive.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco