OmniAuto.it
Volkswagen e il Team Merida - Novità

12 febbraio 2013
di Francesco Stazi
tag: Novità, Volkswagen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Volkswagen e il Team Merida

La Casa tedesca è ancora sponsor, fino al 2014, del Team Multivan Merida Bike

Volkswagen Veicoli Commerciali è ancora il title sponsor del Team Multivan Merida Bike il contratto, infatti, sarà prorogato fino alla fine del 2014, un connubio che ormai viene portato avanti da dieci anni. La Merida Industry Co. Ltd.. è il secondo produttore mondiale di biciclette di qualità ed è conosciuta per lo sviluppo di telai in alluminio e di alta qualità e in carbonio.

PER IL MONDO CON I VEICOLI VOLKSWAGEN
Gli atleti professionisti di Team Multivan Merida Bike, nei prossimi due anni, a tutte le gare nazionali e internazionali, e agli appuntamenti ufficiali in patria e all’estero, si sposteranno con 14 veicoli di Volkswagen Veicoli Commerciali: undici Multivan, due Crafter e un motor home costruito sulla base di Crafter.

UNA COOPERAZIONE LUNGA DIECI ANNI
La cooperazione con Volkswagen Veicoli Commerciali ha avuto inizio nel 2003. Dalla stagione 2004 il Team ha anche preso il nome dell’omonimo van tedesco. Il Team Multivan Merida Bike, da allora, è stato una delle squadre di maggior successo. I suoi atleti hanno conquistato l’oro e l’argento olimpico (Atene 2004), 12 Campionati del Mondo, 15 titoli europei, 37 vittorie di Coppa del Mondo e 16 campionati nazionali.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino