OmniAuto.it
Dacia Dokker Van e Udinese calcio - Curiosità

4 febbraio 2013
di Francesco Stazi
tag: Curiosità, Dacia

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Dacia Dokker Van e Udinese calcio

La squadra friulana è protagonista della nuova campagna di lancio del commerciale franco romeno

Sembra ormai indissolubile il connubio fra il mondo dei veicoli commerciali e lo sport. Assieme a Mercedes-Benz Citan sponsor del Campionato di Calcio Serie B, ai giocatori della Nazionale Rugby testimonial dei veicoli commerciali Peugeot, per il lancio del suo nuovo veicolo Dokker Van, Dacia, infatti, realizza un’inedita campagna pubblicitaria, con cui celebra anche il suo ruolo ormai consolidato di Main Sponsor dell’Udinese Calcio.

UN GIOCO DA RAGAZZI
Il titolo della campagna sintetizza ironicamente: Dacia Dokker Van. Capace di trasformare ogni lavoro in un gioco da ragazzi e rappresenta cinque giocatori della squadra friulana durante un allenamento all’interno dello Stadio del Friuli dove, a centro campo, vi è il nuovo Dacia Dokker Van

UN IMPREVISTO
I giocatori sono tutti raccolti attorno al Van alle prese con un piccolo imprevisto, si lanciano sguardi interrogativi, si piegano per osservare il Dokker da più vicino: la palla è rimasta incastrata sotto il Dokker Van adibito al trasporto dell’attrezzatura da allenamento. La campagna pubblicitaria di Dacia Dokker Van, sviluppata da Publicis, è stata declinata su stampa, web con formati speciali per le maggiori testate sportive on line, e alla radio.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino