OmniAuto.it
Peugeot e FIR - Galleria Attualità e Mercato
Peugeot al fianco della FIR - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1

3 febbraio 2013
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Peugeot

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Peugeot al fianco della FIR

Il Marchio del Leone sponsorizzerà, per due anni, la Federazione Italiana Rugby

Peugeot va in meta con la Federazione Italiana Rugby. Per i prossimi due anni il Leone sarà, infatti, a fianco della FIR attraverso la fornitura dei veicoli che saranno utilizzati per i trasferimenti sui campi d’allenamento e di gara dei dirigenti e dei tecnici sia della Nazionale Maggiore sia delle categorie Nazionale Seven, Nazionale Emergenti, Nazionale Under20, Junior Rugby World Trophy, Attività Accademie Zonali U18/U17, Nazionale Under 18, Nazionale Under 17.

TETIMONIAL NEI COMMERCIALI
Il coinvolgimento con il mondo tricolore del rugby avrà anche una visibilità nelle prossime campagne pubblicitarie riservate ai veicoli commerciali, con il debutto come, modelli di alcuni dei giocatori più rappresentativi della Nazionale: il capitano Sergio Parisse e il pilone Andrea Lo Cicero in quella stampa, mentre Lorenzo Cittadini, altro pilone della Nazionale, sarà il volto in primo piano di quella tabellare.

UN RAPPORTO CHE DURA DA TEMPO
Il rapporto tra il rugby e Peugeot dura da tempo: infatti, oltre ad essere stato sponsor della Coppa del Mondo 2007, il Marchio è da ben vent'anni a fianco dello Stade Toulosain, una delle squadre più note e più blasonate a livello europeo

CONDIVISIONE DI VALORI
Non a caso il rapporto tra il mondo della palla ovale e il Leone si fonda sulla condivisione di valori fondamentali: lealtà, senso di responsabilità, amore per la tradizione, apertura alla modernità, gioco di squadra, rispetto per il pubblico e gli avversari; valori che Peugeot, nei propri veicoli, declina anche in sicurezza, affidabilità, robustezza, serietà, sviluppo di nuove tecnologie.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino