OmniAuto.it
Die Hard - Galleria Curiosità
Mercedes protagonista in Die Hard - Galleria Curiosità- Thumb 1 Mercedes protagonista in Die Hard - Galleria Curiosità- Thumb 2 Mercedes protagonista in Die Hard - Galleria Curiosità- Thumb 3 Mercedes protagonista in Die Hard - Galleria Curiosità- Thumb 4 Mercedes protagonista in Die Hard - Galleria Curiosità- Thumb 5 Mercedes protagonista in Die Hard - Galleria Curiosità- Thumb 6 Mercedes protagonista in Die Hard - Galleria Curiosità- Thumb 7 Mercedes protagonista in Die Hard - Galleria Curiosità- Thumb 8

30 gennaio 2013
di Francesco Stazi
tag: Curiosità, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes protagonista in Die Hard

I commerciali della Stella affiancano Bruce Willis nel nuovo film della serie di John McLane

Il nuovo film della serie Die Hard – Un buon giorno per morire uscirà nelle sale il prossimo 14 febbraio e oltre agli attori in carne è ossa vedrà protagonisti i veicoli commerciali Mercedes-Benz.

LA TRAMA
John McClane, torna in azione e questa volta lo fa in trasferta. In territorio russo, per salvare il figlio Jack dai guai con i criminali russi alle calcagna e il rischio di una guerra imminente, i due McClane cercheranno di essere una squadra vincente, nonostante adottino metodi diametralmente opposti.

IL COMMENTO DI MERCEDES
“Siamo felici di essere presenti nel nuovo film della serie Die Hard con numerosi modelli – commenta Anders Sundt Jensen, Responsabile Brand Communication Mercedes-Benz Cars. – I veicoli Mercedes-Benz sono sinonimo di sicurezza, prestazioni e design unico oltre a essere di casa in tutte le metropoli europee: quindi perfetti per le riprese di film, che risultano in questo modo davvero realistici. E così, ad esempio, Classe G, Sprinter, Unimog e Zetros diventano i veicoli ideali per le singolari esigenze dei nostri eroi John e Jack McClane”.

Die Hard - Un buon giorno per morire, il trailer ufficiale

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino