OmniAuto.it
Vauxhall primo produttore in UK - Attualità e Mercato

25 gennaio 2013
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Opel

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Vauxhall primo produttore in UK

La consociata Opel nel regno unito ha prodotto, nel 2012, quasi 59.000 veicoli commerciali

Vauxhall nel 2012 ha assemblato più di58.000 furgoni nel Regno Unito, il che la rende il produttore numero uno della Gran Bretagna per l’undicesimo anno consecutivo. Vauxhall ha prodotto quasi il doppio dei veicoli del suo principale concorrente; in tutto 53.465 Vivaro Van, presso lo stabilimento di Luton e 5.373 Astra Van nel suo stabilimento di Ellesmere Port.

UN’ECCELLENZA RICONFERMATA
Entrambi gli stabilimenti Vauxhall sono stati confermati come siti di produzione nel prossimo decennio. La struttura Luton costruirà la prossima generazione di Vivaro a partire dal 2014. Ellesmere Port è stato insignito del riconoscimento di sito leader europeo per la prossima generazione di Astra, a partire dal 2015.

LA SODDISFAZIONE DEI VERTICI
“Siamo lieti di essere produttore van leader del Regno Unito pulmino per l’11° anno consecutivo” – ha dichiarato il Presidente e Amministratore Delegato di Vauxhall, Duncan Aldred"Siamo molto orgogliosi dei nostri siti di produzione qui nel Regno Unito, in particolare per il fatto che entriamo nel nostro 110° anno. Vauxhall ha effettuato la costruzione e la vendita di veicoli in Gran Bretagna, senza interruzione, dal 1903".

LEADER ANCHE DEL MERCATO
Questa notizia arriva sulla scia di quella per cui Vauxhall, per il secondo anno consecutivo, è stata anche la prima Casa per vendite di veicoli commerciali al dettaglio nel Regno Unito. In un mercato estremamente difficile per il settore, il Produttore di Luton ha venduto più di 11.000 veicoli alle piccole imprese.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino