OmniAuto.it
Teleroute, carichi anche per i furgoni - Attualità e Mercato

23 gennaio 2013
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (2)

Teleroute, carichi anche per i furgoni

L'Azienda specializzata in servizi per il trasporto ha aperto la borsa carichi anche ai piccoli colli

Teleroute, uno dei leader europeo nella fornitura di servizi elettronici e soluzioni innovative per il trasporto e la logistica, ha integrato i prodotti Teleroute PRO e Teleroute ACTIVE con nuovi strumenti che consentono di inserire e cercare carichi per furgoni.

E-COMMERCE E PICCOLI CARICHI
Un servizio dettato soprattutto dalle nuove esigenze di trasporto conseguenti allo sviluppo dell’ l’e-commerce e il relativo invio di piccoli colli. Si tratta di una sfida che impegna tutto il settore dei trasporti su strada, che ha giudicare dai primi dati raccolti (il servizio è stato introdotto nello scorso 2012) ha avuto una risposta positiva da parte delle società.

BORSA CARICHI SOTTO I 1.600 KG
Teleroute ha messo a disposizione degli utenti della borsa che desiderano trasportare carichi inferiori a 1.600 kg quattro nuovi campi grazie ai quali è possibile fornire ulteriori dettagli su ciascun carico. In modo di avere una scelta più ampia di trasportatori certificati che offrono i propri furgoni a un prezzo giusto.

CARICO ADEGUATO E TRASPORTO CONVENIENTE
In questo modo trasportatori con furgoni trovano il carico adeguato per i propri veicoli, mentre chi inserisce può dettagliare le proprie necessità operative evitando di stipulare accordi che non soddisfano pienamente le loro esigenze di spazio e massa, specificando il volume, il peso e l’imballaggio per identificare il veicolo più adatto al carico da trasportare.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino