OmniAuto.it
Peugeot, nuovi listini Dangel - Novità

22 gennaio 2013
di Francesco Stazi
tag: Novità, Peugeot

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Peugeot, nuovi listini Dangel

La casa del Leone modifica allestimenti e listini dei suoi veicoli commerciali 4x4

Peugeot ritocca i suoi listini dei veicoli commerciali nelle versioni Dangel cioè quelle con la trazione integrale realizzata dall’allestitore francese specializzato in 4x4.

LIEVI VARIAZIONI VERSO L’ALTO
In particolare per quanto riguarda i veicoli immatricolati come autovettura M1, Partner Tepee subisce un aumento di 502 euro (IVA incl.), Partner Tepee mix di 502 (IVA inclusa). Fra gli autocarri Partner Furgone varia di un , Expert di 470 euro e Boxer di 480 euro, sempre in più e sempre con IVA da aggiungere.

NOVITÀ DI GAMMA E ALLESTIMENTI
Oltre al listino anche per gamma e allestimenti hanno subito alcune modifiche. In particolare sulle versioni 4x4 di Partner Tepee e Tepee Mix (M1), la ruota di scorta viene ora fissata sulla parete sinistra del vano bagagli tramite una apposita staffa. Per questo motivo il coprivano bagagli rigido viene sostituito da una tendina coprivano bagagli.

ARRIVA IL MOTORE DA 115CV
Dalla produzione di Febbraio 2013 viene introdotto anche nella gamma Partner Furgone il nuovo motore 1.6 8V HDi 115 CV FAP con allestimento Endurance. La gamma Partner Dangel si arricchisce quindi delle versioni 2 posti con pack Affaire e allestimento Endurance. Le motorizzazioni disponibili sono 1.6 8V HDi 92 e 115 CV FAP.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino