OmniAuto.it
Volkswagen, 180 CV sulla serie T - Novità

21 gennaio 2013
di fra
tag: Novità, Volkswagen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Volkswagen, 180 CV sulla serie T

Il Diesel biturbo più potente è ora dispponibie in versione BlueMotion anche su Transporter

Il più potente fra i motori Diesel Volkswagen, il biturbo 180 CV da 400 Nm di coppia è ora disponibile con il pacchetto opzionale BlueMotion Technology in tutte le versioni della Serie T: Multivan, Caravelle, California o Transporter. 

DISPONIBILE SU TUTTE LE VERSIONI
Il pacchetto BMT può essere ordinato con una qualsiasi combinazione motore/cambio sia a trazione anteriore, sia 4Motion a 4 ruote motrici, con cambio manuale o DSG. Il consumo di carburante stimato del Transporter 180 CV con la tecnologia BlueMotion, trazione anteriore con cambio manuale è di 7,1 litri di gasolio per 100 km (Multivan 7,3 litri). Ciò equivale a emissioni di CO2 di 187 grammi per chilometro (Multivan 192 g/km).

FUNZIONE RUOTA LIBERA
I modelli della Serie T con un 180 CV TDI BlueMotion Technology, cambio DSG e display multifunzione Plus hanno la funzione a ruota libera. Quando il conducente rilascia il pedale dell'acceleratore, la funzione disaccoppia automaticamente il motore dalla trasmissione, facendolo funzionare al minimo. La funzione ruota libera viene disattivata azionando i freni, in modo da sfruttare al massimo il freno motore.

I PREZZI IN GERMANIA
I prezzi per il Transporter TDI da 180 CV e BlueMotion Technology partono, in Germania, da 30.525 euro (Tasse escluse) fino a 50.099 euro (Tasse incluse) per il relativo Multivan Comfortline.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino