OmniAuto.it
Fuso, ordini per 650 veicoli - Attualità e Mercato

18 gennaio 2013
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Fuso

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fuso, ordini per 650 veicoli

Il 2013 si apre bene per la controllata Daimler che piazza due commesse importanti nel Pacifico

Mitsubishi Fuso Truck and Bus Corporation inizia il nuovo anno con ordini importanti dall’area dell’Asia-Pacifico in particolare Malesia e Australia per un totale di 650 Fuso Canter e Fuso Fighter.

466 FIGTHER IN MALESIA
Il Malesiano SWM, fornitore di servizi per lo smaltimento dei rifiuti, con 474 veicoli Fuso già in uso oggi, sta ampliando la sua flotta con 466 nuovi Fuso Fighter. Questo ordine rende SWM il più grande cliente della Malesia di autocarri Fuso. SWM è responsabile della raccolta, trasporto e smaltimento di tutti i tipi di rifiuti per tutta la penisola meridionale della Malesia continuando a fare affidamento sulle tecnologie, l’affidabilità e l’ecocompatibiltà della sua flotta.

185 CANTER A STARTRACK LOGISTICS
StarTrack, il più grande 185 nuovi Fuso Canter. Nel 2011, l’Azienda si è affermata come operatore con più grande flotta di veicoli ibridi nel continente australiano costituita da diverse decine di Fuso Canter Eco Hybrid. StarTrack gestisce oltre 1,2 milioni di spedizioni in tutta l’Australia ogni settimana e, per questo, il consumo di carburante diventa un aspetto importante nella scelta di nuovi veicoli.

FUSO 2015 UNA STRATEGIA PER LA CRESCITA
Con l’offensiva di crescita FUSO 2015 lanciata nel corso del 2012, Daimler sta cercando di affermarsi come un attore globale con una base forte nel mercato giapponese e un raddoppio delle vendite internazionali nel medio termine. 
Il programma di crescita, si basa su cinque pilastri strategici: leadership nell’innovazione verde, primo costruttore in Giappone, Global Player, leader di efficienza tra i produttori giapponesi di veicoli commerciali, primo datore di lavoro in Giappone. 

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fuso