OmniAuto.it
Mercedes a Transpotec 2013 - Eventi

16 gennaio 2013
di Francesco Stazi
tag: Eventi, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes a Transpotec 2013

La Casa della Stella parteciperà alla kermesse veronese con l'intera gamma dedicata al trasporto

Mercedes-Benz Italia sarà presente, dal 28 febbraio al 3 marzo, al Transpotec Logitec 2013, con l’intera gamma di veicoli professionali, dalle 1,8 alle 44 tonnellate, che coprono dalla distribuzione cittadina al trasporto regionale, dai servizi all’edilizia, alla linea pesante. Affidabilità, redditività, sicurezza e stile sono le parole chiave che il marchio della Stella ha scelto per caratterizzare la sua offerta di prodotto completata con un’ampia scelta di soluzioni d’acquisto e di gestione.

SPAZIO ALLE NOVITÀ
Citan e Antos saranno i protagonisti dello spazio Mercedes-Benz al Transpotec Logitec 2013. Il primo rappresenta il nuovo city van della Stella che coniuga, minime emissioni di CO2 e piacere di guida, elevate prestazioni e bassi costi di esercizio, tanto che, con il pacchetto BlueEfficency, il consumo è di 4,3 litri/100 km. Tutto questo senza dimenticare i livelli di qualità e comfort di marcia tipici della Stella.

IL CAMION CHE NON C’ERA
Antos Mercedes-Benz è un veicolo pensato per rispondere alle particolari esigenze del trasporto pesante nella distribuzione a breve e medio raggio, con versioni studiate per specifiche mission come il Loader e il Volumer. Antos si distingue, per la maneggevolezza e l’efficienza, con cabine corte (S) o medie (M) combinate a versioni trattore e autocarro con un totale di 17 diverse lunghezze di passo spinte ultima gamma di motorizzazioni Euro6 Blue Efficiency Power.

LA GAMMA MERCEDES A TRANSPOTEC 2013

- Citan 109 CDI Furgone Long
- Citan 109 CDI Kombi Trend
- Vito 116 CDI Furgone Long
- Sprinter 313 CDI Furgone 37/35

- Antos 2540 L Carro
- Actros 1851 LS Trattore
- Actros 1843 LS Trattore Loader
- Canter 3S13 Duonic

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino