OmniAuto.it
Fiat, 700 Fiorino per Kone - Approfondimenti

16 gennaio 2013
di Francesco Stazi
tag: Approfondimenti, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (2)

Fiat, 700 Fiorino per Kone

L'Azienda finlandese ha scelto Fiat Professional come fornitore preferito per l'Europa

Fiat Group Automobiles eKONE Corporation, azienda leader nella produzione di ascensori e scale mobili, hanno siglato un accordo della durata di 3 anni (2013 – 2015) per la fornitura di veicoli commerciali Fiat Professional a livello europeo.

EFFICIENZA ALLA BASE DELLA SCELTA
Alla base della scelta operata dalla società finlandese vi sono i bassi costi di gestione dei veicoli commerciali Fiat Professional la capacità del Brand di gestire un alto livello di logistica richiesto da Kone, oltre alla qualità e copertura capillare della rete assistenziale di FGA con più di 6.500 officine specializzate in Europa.

FIAT FORNITORE PREFERENZIALE KONE
Grazie a questo accordo, Fiat Professional diventerà fornitore preferenziale di Kone in Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia per un potenziale di oltre 700 unità di Fiat Fiorino nell’anno 2013.

IL FIORINO
Fiat Fiorino è il più compatto fra i veicoli Fiat Professional, agile nel traffico e maneggevole e sicuramente parco nei consumi, visto che, come dichiara la Casa torinese, il turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV, vanta un’autonomia di oltre 1.000 km con un pieno di gasolio (4.2 l/100 km nel ciclo combinato) ed emissioni di CO2 di soli 112 g/km. Quest’ultimo valore conferma anche come la tutela dell'ambiente costituisca per Fiat Professional, insieme a tutti marchi di Fiat Group Automobiles, una linea fondamentale nello sviluppo dei propri modelli.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional